Azzurra Race Team si conferma ai vertici nazionali dell’acquafitness con la strepitosa vittoria ottenuta ai campionati italiani in scena a Torino nel fine settimana appena trascorso. In gara con due diversi team e contro altre 22 agguerrite squadre, le ragazze allenate da Samantha Panfili e Valentina Berardi hanno ottenuto un primo e un quarto posto impressionando giuria e pubblico per la complessità e il ritmo delle loro esibizioni. La vittoria è andata al Team B di Azzurra composto da Stefania Apostolico, Chiara Berardi, Valentina Berardi, Sabrina Calzuola, Annalisa Costarelli, Noemi Paoletti e Alessandra Finetti che hanno presentato una coreografia a tema hip hop sulle note di Fedez e J-Ax conquistando ben 17,85 punti sui 19 disponibili.

Ma molto bene hanno fatto anche le ragazze del Team A Jessica Esposito, Elisa Mannocci, Debora Scassellati, Ramona Manciocchi, Roberta Sabatini, Simona Stefani e Francesca Santinelli che hanno ottenuto, grazie ad una coreografia in tema “marionette dance”, una più che onorevole quarta piazza con 16 punti (a soli 10 centesimi dal podio) e con tre esordienti assolute nella competizione.

I complimenti alle “Principesse del Fitness” arrivano da tutta la società Azzurra Piscine, che ha il grande merito di aver sviluppato sul territorio umbro una disciplina come il fitness che oltre agli comprovati benefici di natura fisica può diventare una vera e propria attività agonistica coniugando la passione per l’acqua e per la musica.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *