Azzurra, Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica, leader nel Centro Italia per la gestione di impianti sportivi e natatori, nei suoi venti anni di attività, ha realizzato un modello di business professionale e di successo, rinnovando e ampliando costantemente le potenzialità degli impianti gestiti.

Gli investimenti economici e i numerosi servizi creati in base alle caratteristiche dei singoli impianti, hanno permesso di riqualificare sia le strutture gestite che il territorio dove sono situate, apportando così valore e vantaggi per le comunità.

L’efficacia dei nostri interventi di gestione si basa sul rispetto delle Normative di Legge e sull’utilizzo di modelli di qualità definiti grazie alla certificazione ISO9001 che l’Azienda ha ottenuto presso l’ente Certiquality.

La nostra Mission aziendale è incentrata sulla creazione di valori, realizzando opere e servizi al fine di promuovere il beneficio delle attività sportive, con particolare attenzione anche all’idea di integrazione sia per le fasce più deboli che per le categorie speciali.