Elenco piscine Azzurra

corsi_new

Scopri tutti i nuovi corsi che abbiamo attivato presso le nostre piscine:

SANTA MARIA DEGLI ANGELI
Idro Cardio Trainer (ICT)
Circuito di fitness basato sull’allenamento metabolico, specifico per lo sviluppo armonico di tutti i muscoli. Esercizi di nuoto, corsa e bike in azione combinata per migliorare la tonificazione corporea.
ThreeWater
Vieni a provare la nuova attività multidisciplinare che comprende nuoto, idrobike e tapis roulant, allenati con qualsiasi stagione e scopri i vantaggi dello sport in acqua.

FOLIGNO
Aequilibrium
Rivolto a persone di tutte le età, esercizi in acqua per stimolare i sensi e tonificare la muscolatura, ricercando il giusto equilibrio tra le posture.
Jump
Attività basata su movimenti dinamici: slanci, salti, esercizi in sospensione. Adatto a tutti i tipi di persone, ottimo per glutei, addominali e sistema cardio-circolatorio.

SAN GIUSTINO
Corso di Canoa in piscina
Rivolto a tutti gli adulti che vogliono apprendere le tecniche di base di questo affascinante sport in un luogo caldo e protetto.

UMBERTIDE
Energy Mix
Lezione di aquafitness in cui si uniranno le parti tecniche del fitness in acqua alta e una parte di nuoto ad alto impatto allenante. I punti di forza di questo corso sono la dinamicità, divertimento ed un allenamento completo. Alto consumo calorico.
Power Swim
Nuovo corso che comprende nuoto ed esercizi aerobici con attrezzi (bike e tappeto) particolarmente indicato per mantenersi in forma, ridurre lo stress e migliorare il benessere psico-fisico, per chi ha problemi articolari o alla schiena.

SPOLETO
ThreeWater
Vieni a provare la nuova attività multidisciplinare che comprende nuoto, idrobike e tapis roulant, allenati con qualsiasi stagione e scopri i vantaggi dello sport in acqua.

PONTE SAN GIOVANNI
Riabilitazione pavimento pelvico
Il corso prevede una serie di esercizi mirati a rivitalizzare e rinforzare il perineo, l’obiettivo é quello di fornire a chiunque ne abbia bisogno un mezzo per migliorare la sua condizione.
Nuovi tapis roulant per i corsi di water trekking

GUALDO TADINO
Water Trekking
Il Water Trekking si esegue tramite appositi tapis roulant acquatici e apporta molteplici benefici:
efficace tonificazione di gambe e glutei, effettivo massaggio linfodrenante, efficace lavoro cardio circolatorio, adatto non solo per il fitness ma anche per il dimagrimento e la riabilitazione.