In occasione dei 10 anni  del Criterium Fitness 27 squadre hanno partecipato alla manifestazione e presentato coreografie di vario genere. L’azzurra race team, capitanata da Valentina Berardi nel doppio ruolo di allenatrice/atleta, ha presentato una coinvolgente ed “aggressiva” coreografia sulle note dell’artista internazionale Calvin Harrys.

Movimenti robotici alternati ad altri molto morbidi e sinuosi hanno contraddistinto la coreografia, che alla fine ha conquistando un fantastico secondo posto piazzandosi a soli 0,25 centesimi di punto dalla prima. Bravissime tutte le ragazze: Valentina Berardi, Annalisa Costarelli, Sabrina Calzuola, Noemi Paoletti, Katia Gallinacci, Stefania Apostolico e Alessandra Finetti, motivate da un pubblico che le applaudite all’unanimità.

Un team in piena festa perché dal 2015 le ragazze hanno portato a casa oro e argento senza fallire un colpo. Ma un team anche molto giovane che si è contraddistinto per carisma e precisione. Le allenatrici Valentina Berardi e Samantha Panfili sono fierissime delle proprie allieve, che ora potranno godersi iol meritato riposo estivo. Arrivederci in acqua a settembre!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *