DSC03448

Il 7 giugno 2015 all’Impruneta, si sono conclusi i Campionati Italiani di fitness in acqua bassa organizzati dalla FIN. Le squadre di Azzurra Race Team Fitness, hanno saputo tenere testa alle più grandi società che da 18 edizioni partecipano alle gare di questa disciplina, conquistando il podio!
La prima squadra Azzurra ha totalizzato un 17.40  su 19 al primo giro, posizionandosi al secondo posto con un bonus per miglior coreografia, mentre al primo posto si piazza una squadra milanese che totalizza 17.45. L’altra squadra Azzura Race Team ottiene un punteggio di 14.80 classificandosi 15° su 33.
Si conclude così il primo girone con un livello molto alto, riuscendo però a battere squadre importanti che avevano preparato questa gara già da molto tempo e con team di tecnici estremamente professionali. Grande soddisfazione anche per il bonus per la miglior coreografia, per i costumi e soprattuto per i progressi che le due squadre hanno saputo dimostrare dopo solo un anno di gare e dopo il 4° posto a Torino della scorsa competizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *