Elenco piscine Azzurra

Aggiornamento del 25 Ottobre 2020:

TUTTE LE PISCINE SONO CHIUSE FINO AL 24/11/2020 COME DA DPCM

Gentili Clienti a seguito del nuovo DPCM del Governo, le piscine rimarranno chiuse fino al 3 Dicembre 2020. Tutte le attività di Scuola Nuoto, Preagonistica e Agonistica riprenderanno regolarmente alla riapertura, garantendo il prolungamento di abbonamenti e ingressi sottoscritti.

Per qualsiasi info potete contattare i numeri di cellulare delle piscine dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Tutti i numeri e gli indirizzi li trovate nelle pagine delle singole piscine.

Di seguito un estratto dell’intervista al Presidente di Azzurra sulla chiusura delle piscine:


Aggiornamento del 20 Ottobre 2020:

Gentili Clienti,

in questo momento di crescente emergenza sanitaria ci teniamo a sottolineare l’impegno di Azzurra per l’adeguamento alle norme sanitarie anti Covid-19, che sono già state attuate dal giorno della riapertura degli impianti a Giugno 2020.

In tutti gli ambienti delle nostre piscine abbiamo attuato le indicazioni degli organi competenti e della Federazione Italiana Nuoto, riducendo il numero di presenze in vasca al limite imposto dal Decreto, organizzando gli orari di inizio e fine lezione per non affollare gli spogliatoi. Di frequente durante la giornata provvediamo all’igienizzazione/sanificazione degli armadietti, delle zone di contatto e degli ambienti con professionisti del settore.

Un ulteriore elemento di protezione lo troviamo in vasca e negli ambienti adiacenti dove i valori del cloro sono dall’1,0 al 1,5%, (considerato che il valore necessario per igienizzare è da 0,1 a 0,5%), oltre all’uso delle lampade UV che igienizzano ulteriormente l’acqua. I valori del cloro vengono costantemente monitorati grazie a moderne attrezzature e dal nostro personale che ha ricevuto adeguata formazione sulle procedure Covid-19.

A confermare l’esito positivo delle misure che abbiamo adottato vi comunichiamo che i nostri impianti sono già stati ispezionati più volte dagli organi di controllo (ASL) che hanno potuto constatare ed apprezzare le azioni messe in campo da Azzurra per gestire questa emergenza sanitaria.

Ora più che mai, ci serve la vostra collaborazione per rispettare tutte le regole indicate e per segnalarci eventuali momenti critici o dove è possibile fare di più per rispettare le norme igienico-sanitarie.

Vi ricordiamo che ad esclusione delle vasche e delle docce è obbligatorio indossare la mascherina in tutti gli ambienti compresi gli spogliatoi.

Azzurra è presente e lo sarà sempre, siamo pronti ad intervenire qualora venissero introdotti nuovi parametri di contenimento epidemiologico, cercando di affrontare questo complesso e delicato momento con tutto l’impegno possibile.

Grazie per la vostra collaborazione.

La Direzione