Si informa tutta la clientela che dal giorno 8 giugno 2019 apriranno tutte le piscine estive, Tavernelle, Umbertide, Spoleto, Gubbio, Ponte San Giovanni, Foligno, Gualdo Tadino (quest’ultima aprirà il 10.06).

Presso i nostri impianti sarà ancora possibile acquistare l’abbonamento stagionale estivo a 80€, che vi permetterà di entrare ogni giorno e per tutto il periodo di apertura estivo, nelle nostre 7 piscine all’aperto.

L’offerta è valida fino al 30 di giugno.


Vi invitiamo a leggere di seguito tutte le condizioni dell’abbonamento estivo:


REGOLAMENTO ABBONATAMENTO ESTIVO:

L’abbonamento è valido per un ingresso giornaliero in uno degli impianti gestiti da Azzurra, è strettamente personale e non cedibile ad altre persone diverse dall’intestatario. Non sono previste riduzioni per fasce di età.

La validità dell’abbonamento inizia dal primo giorno di apertura degli impianti estivi fino al giorno di chiusura del periodo estivo, le date sono elencate nel calendario di seguito), ed è valido solo nelle piscine ed aquapark estivi (Tavernelle, Umbertide, Spoleto, Gubbio, Ponte San Giovanni, Foligno, Gualdo Tadino)

Per accedere all’impianto è necessario entrare muniti di documento di identità valido, tessera dell’abbonamento e recarsi in reception per il riconoscimento.

In caso si verifichi un utilizzo improprio da parte di persone diverse dall’intestatario dell’abbonamento, l’accesso verrà negato con conseguente sospensione o ritiro dell’abbonamento stesso.

Fino a 12 anni è consentito l’accesso solo se accompagnati da un adulto.


CALENDARIO APERTURA ESTIVA
E VALIDITA’ ABBONAMENTO STAGIONALE

APERTURA DI TUTTE LE PISCINE ESTIVE : 8 Giugno 2019
Tavernelle, Umbertide, Spoleto, Gubbio, Ponte San Giovanni,
Foligno, Gualdo Tadino (a Gualdo la vasca esterna aprirà a partire dal 29.06).

CHIUSURA ESTIVA PISCINE
Ponte San Giovanni: 01 Settembre
Foligno: 01 Settembre
Spoleto: 01 Settembre
Gubbio: 25 Agosto
Umbertide: 01 Settembre
Gualdo Tadino: 25 Agosto
Tavernelle: 01 Settembre


La Direzione
Azzurra Soc.Coop.S.D.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *