Le ragazze alzano la Coppa Brema 2018

L’Azzurra Race Team si presenta ai campionati regionali invernali 2018 con le migliori “credenziali” della sua storia: 118 iscrizioni gara e 17 staffette che combatteranno per i tempi limite. Per la prima volta, inoltre, i “Paperi bionici” gareggeranno con l’obiettivo di salire sul podio nella classifica di società. Ovvio che il nuoto rimane uno sport individuale e quindi, al di là del risultato di squadra, conteranno le prestazioni di ogni singolo qualificato.

Lo stato di forma dei ragazzi è buono, i tecnici in tutti gli impianti hanno lavorato in maniera ancora più coordinata e sinergica nell’ultimo periodo per portare gli atleti nelle migliori condizioni possibili a questo importante appuntamento. Ai capitani Asia Marinelli, Gloria Biscontini, Lorenzo Morani, Stefano Bocconi, Simone Lombardi e Filippo Cambiotti il compito di trascinare tutto il resto della squadra come hanno sempre fatto in modo grintoso e responsabile.

C’è attesa per le prove di Luna Chabat che per la prima volta gareggerà in una finale regionale di categoria e quindi con ragazzi decisamente più grandi di lei. Si comincerà venerdì pomeriggio con i 50 dorso, i 100 farfalla, i 400 misti, i 400 stile libero, 100 rana e 50 stile libero, con la staffetta 4×100 mista a chiudere il programma. Sabato e domenica il resto delle gare che incoroneranno i migliori nuotatori umbri del 2018 in vasca corta.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *