Se il buongiorno si vede dal mattino, tutto lascia presagire che per la stagione agonistica in corso la squadra master dell’Azzurra Race Team riserverà grandi soddisfazioni. Gli atleti neroarancio hanno infatti esordito domenica 20 novembre al 4° Meeting Senza Testa di Osimo conquistando primati e titoli ben oltre le loro aspettative. Presente con un gruppo di 15 atleti, l’Azzurra guadagna ben 18 medaglie e una posizione di tutto rispetto nella classifica di società.

Doppio oro per Valentina Bocali nei 200 e nei 400 stile libero, distanza che le vale anche il secondo posto nella classifica assoluta. Oro per Danilo Bonerba nei 200 stile libero e per Cecilia Ciabilli nei 100 misti. Doppio oro anche per Alessandra Carlotti nei 100 misti e nei 50 dorso. William Carlo Montagnani sale per ben due volte sul gradino più alto del podio nei 100 misti  e nei 50 stile libero. Ancora oro per Mirko Fugnanesi nei 50 dorso e per Michele Landi nei 100 farfalla.

Si aggiudicano l’argento l’esordiente Roberta Baldelli e Cecilia Ciabilli, entrambe nei 50 dorso. Argento anche per Silvano Lolli nei 50 rana e per Mirko Fugnanesi nei 100 misti. Conquistano il bronzo Riccardo Tonelli, Danilo Bonerba, Luca Chiavini e Silvano Lolli rispettivamente nei 100 dorso, nei 400 stile libero, nei 100 misti e ancora nei 400 stile libero. Buone le prestazioni di Alessandro Perugini nei 50 farfalla e nei 200 stile libero, di Michele Landi, Riccardo Tonelli e Gianluca Fattorillo nei 50 rana, di Luca Chiavini nei 100 stile libero, di Milena Fimati nei 50 stile e dorso e di Roberta Baldelli nei 100 misti.

Prossimo appuntamento il 3 e 4 dicembre al 13° Trofeo Città di Riccione, dove l’Azzurra master scenderà in campo più agguerrita che mai!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *