Ancora una grande risultato per le ragazze del fitness di Azzurra che, ai campionati italiani 2019 di Arezzo, si sono classificate nella top ten. Le “ragazze terribili” della coach Samantha Panfili hanno gareggiato, come sempre, in due squadre distinte. La prima, composta da Elisa Mannocci, Ramona Manciocchi, Francesca Santinelli, Roberta Sabatini, Jessica Esposito e Debora Scasselati ha eseguito alla perfezione la propria coreografia muovendosi come un unico corpo sulle note di Vasco Rossi, The Giornalisti e Fred De Palma.

Decimo posto finale per loro, a pochi centesimi dalle prime classificate, mentre alle loro spalle si sono piazzate le compagne di squadra Stefania Apostolico, Sabrina Calzuola, Valentina Berardi, Alessandra Finetti, Noemi Paoletti e Annalisa Costarelli che hanno gareggiato sulle note di famosi rapper italiani come Fedez e Shade componendo una coreografia molto estiva e briosa.

L’allenatrice Samantha Panfili si è detta molto soddisfatta del livello mostrato in acqua dalle sue allieve. Essere sempre lì a combattere con le più forti squadre d’Italia è un grande motivo d’orgoglio per la società Azzurra e per tutto il movimento umbro dell’Acquafitness.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *